ACQUE A LUCE BIANCA.

 

FONTE DI LUCE
FONTE DI AMORE
FONTE DI VITA
“Il fatto che nei vari luoghi sacri sgorghino acque dalle proprietà diverse fa intuire un disegno intelligente, una geografia che evi­denzia un progetto di grazia per l'uomo e per l'ambiente. L'uomo deve solo imparare a far suo questo progetto, a utilizzare questi punti di luce e di armonia per illuminare ed equili­brare la terra".
La Luce è una fonte d’energia indispensabile alla vita, giunge a noi sotto forma d’onde elettromagnetiche che hanno diverse frequenze, il corpo umano e qualsiasi organismo vivente, è risonante con le sette frequenze che corrispondono a tessuti biologici ben differenti tra loro. Ogni tessuto, quindi, capta automaticamente dalla luce, la necessaria frequenza vitale che utilizza in modo specifico per la propria funzionalità.
Per offrire vibrazioni d’amore e di luce bisogna averle dentro,
bisogna essere amore e luce.
La caratteristica delle Acque a Luce Bianca o Acque Mariane,  sta nel fatto che sono scaturite solo in determinati luoghi sacri, nei  luoghi di apparizioni mariane e sono risonanti con tutte le frequenze della luce, ed in particolare a quelle sette di base che caratterizzano lo spettro luminoso dalla cui fusione deriva la luce bianca.
L'ambiente dei luoghi sacri, è stato studiato anche da altri ricer­catori. Per esempio dal professor Boguslaw Lipinski dell'università di Boston, il quale durante le apparizioni di Medjugorje ha osser­vato un'enorme radioattività dell'aria mai prima constatata e per ora inspiegabile in ter­mini scientifici. Una radioattività positivizzante che si esprime in ionizzazione dell'aria a un livello che non conosciamo.
Questa, ha ipotizzato il ricercatore a conclu­sione del suo rapporto, potrebbe essere chia­mata "energia spirituale".
Le Acque a luce bianca possiedono proprietà energetiche e vibratorie in grado di migliorare le condizioni di vita dell’uomo e dell’ambiente. Tali proprietà sono state dimostrate da ricerche scientifiche iniziate nel 1984 dalla dott.ssa Enza Ciccolo (biologa, ricercatrice e studiosa di auricolomedicina), I risultati di queste esperienze sono stati esposti sia in congressi e convegni pubblici, sia scritti e pubblicati (“L’energia delle Acque a Luce Bianca” ed.Mediterranee – E.Ciccolo) per poter essere a disposizione di quanti vogliano iniziare un cammino di verità, nella speranza di migliorare la propria condizione umana e spirituale. La dott.ssa Enza Ciccolo ha scoperto che le fonti sacre presenti nei luoghi di apparizione mariana possiedono TUTTE le sette frequenze di base su cui, secondo la scuola francese di auricolomedicina del dott. Nogier risuonano i vari tessuti biologici.
Qualsiasi cellula dalla più semplice alla più complessa si forma all'origine per il contributo e la differenziazione dei tre foglietti embrionali (ectoderma, mesoderma, endoderma) come le tre energie fondamentali (elettrica, polarizzata e magnetica): questo collega la biologia alla fisica. Secondo gli studi di Paul Nogier nell'uomo in buona salute l'energia polarizzata è all'origine delle altre due energie, alimentatrice primaria dell'energia elettrica e dell'energia magnetica. Inoltre ogni organo si qualifica per una specificità vibratoria che risponde ad una specifica frequenza (si dice frequenza il numero di vibrazioni che un corpo elastico produce nell'unità di tempo). Nogier trova sul padiglione auricolare i punti riflessi di ogni organo del corpo umano e le relative specifiche frequenze. Le stesse frequenze di base sono state riscontrate nelle Acque Mariane dalla dott.ssa Ciccolo, ciò significa che queste acque sono in grado di restituire la frequenza distonica ad un organo, riarmonizzandolo e questo avviene per un fenomeno di risonanza, per es. in base al test frequenziale l'acqua di Fatima risuona con la frequenza F (8
"Il nostro lavoro - dice Enza Ciccolo - ci porta quasi ogni giorno ad analizzare e misurare le frequenze e le vibrazioni che animano gli organismi viventi. Ogni atomo, ogni moleco­la, ogni tessuto ha una speciale vibrazione che corrisponde a un suono o a un colore. L'insieme di questi suoni e colori e vibrazioni determinano l'armonia della salute o la disar­monia della patologia. Con tecniche adeguate è possibile interrogare lo stato di vibrazione di ciascun organo, valutare le condizioni energe­tiche e ripristinarne l'equilibrio frequenziale. Nel nostro tipo di lavoro ci siamo resi conto ben presto dell'importanza dell'acqua che è il conduttore per eccellenza di ogni vibrazione, là madre e il padre di tutto ciò che esiste".
E' interessante sapere che le Acque a luce bianca possono venire assunte da ogni individuo, anche perfettamente sano, in quanto potenziano in lui l'azione risonante di assorbimento risonante alle vibrazioni della luce migliorando il terreno biologico che di conseguenza potenzia le sue difese.
La prima scoperta di queste acque è stata fatta nel marzo del 1984 a Lourdes, mediante il test di risonanza frequenziale. "Durante un viaggio a Lourdes, - racconta la dott.ssa Ciccolo - io e gli amici del gruppo fummo colpiti dall'afflusso di fedeli, malati e sani, tutti che si immergevano nelle vasche dell'acqua senza preoccupazione di contagio. Ogni cosa, in quel luogo, sembrava partico­larmente pulita. Tornammo a casa con alcuni campioni di acqua da analizzare e rimanemmo grande­mente sorpresi nel constatare che all'analisi delle frequenze quell'acqua conteneva tutte le sette vibrazioni di base della luce solare. L'analisi biochimica evidenziò poi che i molti germi patogeni presenti avevano perso tutta la loro virulenza, tutto il loro potenziale d'attac­co. In seguito avemmo modo di renderci conto che la stessa cosa avviene nelle acque del Giordano e del Gange considerati da sem­pre fiumi sacri".
La dott.ssa Ciccolo e i suoi amici cominciarono a studiare sistematicamente le acque che scatu­riscono nei luoghi dove è avvenuta un'appari­zione della Madonna: Montichiari (Brescia), S. Damiano, Medjugorje e tanti altri. Centinaia e centinaia di campioni analizzati a livello di energie ottennero, dalle analisi comparate, sempre la stessa risposta, cioè la constatazio­ne già fatta a Lourdes della presenza costante delle sette frequenze, le quali però differisco­no con prevalenza di una o dell'altra frequen­za. Il che sottolinea la particolare e specifica azio­ne terapeutica di ogni fonte
Da quella data sono state scoperte molte altre fonti di acqua a luce bianca che hanno tutte in comune le seguenti caratteristiche:
-Si trovano solo in luoghi particolari
-Sottoposte al test di risonanza frequenziale, rispondono a tutte le frequenze della luce.
-Sono acque ad elevata conducibilità e a pH anfotero
-Hanno proprietà di rigenerarsi: bastano 9 gocce in un litro di acqua naturale per trasferire l’informazione di luce e renderla a sua volta acqua madre capace di trasmettere il messaggio (trascorse 24 ore)
-Mantengono inalterato nel tempo le loro proprietà.
-Germi devitalizzati muoiono in acqua normale o distillata, mentre riprendono la mitosi nelle acque a luce bianca
-Germi patogeni fatti reagire con antisieri specifici danno agglutinazione se veicolati da acque normali, non danno agglutinazione se veicolati da acque a luce bianca: ciò vuol dire che questi germi patogeni possono perdere la loro patogenicità
-Sottoposte al test biochimico ai sali d’oro evidenziano la loro “attività” nella formazione di un colloide particolare.
- Le acque a luce bianca migliorano la lievitazione . Per esempio, la farina impastata con una particolare commistione di queste acque lievita in modo straordinario, e il Saccaromyces Cerevisiae (lievito del pane), che si forma in queste acque, resiste alle alte temperature e presenta particolari attività batteriostatiche.
- C’e’ inoltre un’ ipotesi, non ancora sufficientemente avallata a livello sperimentale: sono acque che conducono nella materia particelle di antimateria senza produrre annichilazione, ma solo conversione, vale a dire mutamento dello spin delle particelle elementari che da sinistrorso diventa destrorso (Chiralità).
- Queste acque si differenziano tra loro solo per la prevalenza di questa o quella frequenza, e tale aspetto le rende più specificatamente terapeutiche.
Le Acque  di  Luce sono “naturalmente informate di luce”, vanno vissute interiormente e profondamente, sperimentate e conosciute secondo le possibilità di ciascuno perchè a chiunque possono dare le risposte cercate.
Tali Acque, studiate e catalogate a seconda della prevalenza energetica e frequenziale, vengono date in microinformazione dove è necessario, per ripristinare un corretto moto vibratorio grazie al fenomeno di risonanza che così si aziona. Non vengono usati apparecchi elettromagnetici a infrarossi, né tanto meno laser. Solo Acque naturali.
Utilizzando delle microinformazioni di idrofrequenze con ritmi adeguati, si interrompe il ritmo distonico che genera la patologia.
In questo caso non è solo l'uomo, ma tutto l'ambiente, a essere risanato, e l'esperienza uomo ambiente può subito essere utilizzata a scopo preventivo in qualunque altro luogo.

DOCUMENTO DEL CENTRO COSMOS 

Queste acque operano, sui volumi energetici umani, sulle cellule, e sugli organi, portando riequilibrio, prima sul piano spirituale e poi, sul fisico ed emotivo, laddove si era somatizzato un problema. Si utilizzano sempre in ragione di 3 gocce sul punto, o si fanno cadere in bocca. Si ripreparano con acqua di fonte o di rubinetto, ma comunque acqua corrente e sempre in ragione di 3 gocce fino ad un litro. Oltre il litro (ad esempio una vasca o un secchio della pittura) usiamo il 3x3x3 = 27 per riinformare l’acqua.

 

Le Diverse Acque di Luce

Lourdes - Terra. Purificazione e protezione. Pelle, allergie, eritemi, foruncoli e orzaioli, bruciore della pelle e della congiuntiva, arrossamenti, Fuoco di S. Antonio. Calma il sistema nervoso centrale, utile per disturbi dello psichismo e malattie degenerative. 1° chakra. Montichiari - Acqua. Nutrizione, Amore, assimilazione alimenti e ossigeno, metabolismo digestivo e respiratorio, ghiandole, problemi affettivi e alterazioni metaboliche. 2° chakra. A Pranzo 3 gocce. Ne mettiamo 3 gocce sulla mano sx per calmare la persona e la sera per favorire il sonno. Acqua molto adatta alle piante, quando dobbiamo dare amore e non abbiamo altre acque. Asbesto - Acqua. Trasmutazione, serve per cambiare, evolvere, cercare la propria strada, calma la sfera emotiva, i rapporti con la famiglia, e fa vedere il positivo. 3° chakra Sul solare al mattino per purificare i rapporti che riceviamo senza comprendere, elimina le pesantezze dell’esterno. Si possono anche bere 3 gocce per promuovere il cambiamento. Prima - Acqua e Fuoco, accettarsi, comprendersi, amarsi, elevazione del cuore verso l’alto. Iperemotività, lateralità, squilibri psicofisici, ciclo femminile. 4° chakra. Alla sera. Va usata in periodi di nuovi inizi o di passaggio. San Damiano - Terra. È un'acqua che agisce prevalentemente sulla corteccia cerebrale, cioè sulla parte più importante del nostro cervello, quella che presiede alla creatività, all'intelligenza, all'immaginazione. È un’acqua che calma, che tranquillizza, libera dagli stati d'ansia. 5° chakra. Medjugorje - Aria e Fuoco. Miglioramento fisico e spirituale, sistema deambulatorio, ossa, muscoli, forme reumatiche e cardiovascolari, patologie sangue e genitourinarie, febbre, nevralgie e nevriti lateralità iperemotività. Lavora sulla spiritualizzazione e permette l’elevazione. 6° chakra. Luce - Etere. Aiuta il nostro rapporto d’equilibrio tra i due emisferi e tra noi e il cosmo. È la musica delle sfere. Spiritualizzazione, squilibri psicofisici, iperemotività, accettazione del proprio sè interiore. 7° chakra. Acqua di Scarico è un'acqua della Valvestino. Si mette sui piedi (si possono fare anche pediluvi) e sulla mano dx scarica anche ciò che non conosciamo. Si può bere o mettere su altri chakra che devono scaricare. Rafforzamento terrestre e fusione cosmica - Etere di Terra, serve per proteggerci e rinforzare la fisicità. 27 gocce intorno a noi nei trattamenti, prima di uscire o durante meditazioni o lavoro in gruppo. Distacco emotivo - Acqua. Si pone sull'ombelicale, si beve in ragione di tre gocce. Permette il distacco emotivo dalle persone (familiari o attaccamenti), di recidere il il cordone ombelicale, quindi tutti quei legami che ci impediscono di proseguire sul nostro cammino evolutivo. Spada di luce cristallina - Etere. Permette di abbattere le barriere che costruiamo intorno a noi e ci impediscono l'evoluzione. All'inizio è stata data per i gruppi e per aiutare gli altri. Possiamo anche usarla per noi stessi. Chiediamo al cuore di mostrarci le barriere che infrangeremo con il solo peso della spada senza voler tagliare nulla. Riduce l’ansia e lo scoraggiamento. Infrange qualsiasi cosa. Acqua libertà - Porta equilibrio nel campo energetico perché scioglie i "grappoli di pietra", o blocchi energetici incastonati, che ci portiamo da molte vite senza rendercene conto o saperlo. I blocchi energetici si formano spesso durante l’arco delle vite. Quindi essi possono essere così profondamente inseriti nell’essere, proprio perchè derivano da vite passate, però potrebbero essersi formati anche durante il percorso di questa vita. Si può bere, o mettere intorno al capo per sbloccare certi pensieri che sono molto restrittivi, pensieri che noi utilizziamo, anche inconsapevolmente, come arma di difesa contro il cambiamento. Amore consapevole - Fuoco. Permette di amarci. Molto utile. Se sono stanca o demotivata, bevo amore consapevole, per rinforzare chiarezza e percezione. Per alcuni e forse per te è facile produrre amore, ma è importante sapere perché occorre produrlo: bere 3 gocce al mattino e sera. Attenzione al Sacro - Fuoco. Spesso non ci amiamo, e non crediamo di essere un “essere di luce” che ha scelto un vestito e di camminare sulla terra. È molto importante ricordare chi siamo. 3 gocce sul cardiaco e sul faringeo ti aiutano a ricordare chi siamo. Accettazione - Fuoco. Permette di accettare, si beve o si posiziona sui chakra, a seconda di cosa non si riesce ad accettare. Spesso noi creiamo delle barriere rispetto a ciò che sta arrivando, alle energie cosmiche, ma anche rispetto alle cose che ci accadono intorno, perché non accettiamo, ci colpevolizziamo, e quindi non permettiamo la nostra evoluzione. Comprensione - Acqua etere di acqua. Ci permette di essere parte del tutto, perché ci insegna a comprendere, cioè a portare dentro di noi. Comprendere noi stessi e gli altri, ma anche ciò che è accaduto. Consapevolezza - Fuoco. Acqua cosmica, permette proprio questa forza energetica della consapevolezza, quindi diventiamo coscienti del perché siamo qui, e di cosa stiamo facendo. Consapevolezza di essere uomini - Terra e Fuoco. È molto importante, perché spesso non accettiamo di essere ciò che siamo, e soprattutto di ospitare un essere divino (mancanza di amore). Da grande forza al nostro io. So che Dio è in me e io sono in Lui. Bere o porre in qualsiasi punto del corpo. Volontà - Etere di Fuoco. Azione forte, sul 3° occhio, faringeo, e cardiaco. Ci spinge ad affrontare le difficoltà della vita con consapevolezza. Se non c’è volontà non si inizia nulla (né amore, né accettazione). Il 3° occhio è molto sensibile a questa vibrazione. Benedizione - Etere di Fuoco. Occorre sempre benedire gli altri, chi amiamo e chi non amiamo, chi conosciamo, e chi non conosciamo. Ecco questa è una nuova forza, è un nuovo messaggio, è una nuova benedizione forte. Amore - Acqua e Fuoco. Bere e posizionare sul chakra del cuore, ci dà la possibilità di amare noi stessi e anche gli altri, quindi è un'acqua molto adatta per la crescita spirituale. Bere prima di mangiare se ci sono problematiche familiari che spesso emergono durante il pasto, o per problematiche legate all'alimentazione. Banneux Aria. Ci permette di accettare di essere figli di Dio, di essere in collegamento continuo con l’origine del Tutto. In quanto acqua di aria ci aiuta anche nella relazione con gli altri. Santa Maria alla Fontana - Aria. Lavora quindi sulla relazione, sul piano mentale, è un'acqua d’azione, ma soprattutto si usa per problemi di deambulazione e dell'apparato muscolo scheletrico. Aiuta a riattivare processi di ricambio ed i ristagni, controlla ossa e muscoli, disturbi cardiovascolari e reumatici, patologie del sangue, nevriti e nevralgie. Fatima - Aria. E’ un'acqua che agisce sulla sotto corteccia cerebrale, che è quella parte del cervello che presiede alle funzioni di collegamento tra il sistema nervoso centrale e le parti periferiche del corpo. Acqua quindi che fa da "ponte"; e che favorisce la reazione benefica di tutte le altre acque. E' un’acqua d’Aria adatta ai collegamenti, vuol dire che quando qualcuno ha dei problemi di comprensione riguardo gli altri, di accettazione degli altri, di consapevolezza di cosa vuol dire essere il prossimo, è utile utilizzare questa acqua. Ti permette di accettare il diverso e di comprenderlo. Santa Maria San Celso - Un’acqua che aiuta a digerire “il rospo”; si beve per aiutare a risolvere e ad accettare un problema, oppure la si mette sul solare. E’ un’antica chiesa dove si celebravano i matrimoni e le spose la bevevano prima di entrare per accettare di sposare anche qualcuno che non amavano.


" Il proposito principale dell' educazione dovrebbe essere aiutare l'anima in crescita a far emergere ciò che in lei è il meglio e renderlo perfetto per un nobile uso "       

                                                             Sri Aurobindo