SUL SENTIERO FIORITO della GUARIGIONE

Questa serie di post è dedicato al Mandala Fiorito della Grande Guarigione       e racconta le esperienze concrete e le ricerche svolte nell'ambito delle terapie radioniche

Appunti di viaggio 1

(foto A ) Mandalibro - Cesto dei Fiori di Bach con il  Kit dei 38 Rimedi floreali 

M.F.G.G. ASSUNZIONE DEL RIMEDIO ARCHETIPICO DEL FIORE TRAMITE FOTO E CIRCUITO 1

Forse non mi crederete, ma io amo quello che faccio, il mio lavoro, lo faccio per passione, la considero un modo creativo di esprimere la mia missione divina MA....... PREMESSA:  Ieri ero a pezzi, DOWN, ripensandoci non è che i giorni prima  fossero stati molto meglio, ma ieri ho raggiunto il limite. non avevo più alcun interesse in quello che facevo ed essendo un artista, ciò si esprimeva con una incapacità nel fare le cose,  che, mi sembravano vuote e senza senso.  mi trascinavo in questo vuoto non vi era nulla che mi interessasse e lo smartphone aveva riempito le mie giornate peggiorando le cose, con notizie spesso infauste e terribili. Avevo perso ogni speranza. quando, nel momento di peggior sconforto mi è venuto in mente il  FIORE DI BACH MUSTARD. Il luogo dove gli sciamani sperimentano, non è il laboratorio esteriore come gli scienziati, ma il laboratorio interiore, nel proprio corpo, nella propria aura, nell' intimo dell' Anima. Ho colto questa occasione per sperimentare alcune cose che avevo in mente e con l'aiuto della cara Lucia nel RUOLO DI OPERATRICE mi sono messo all'opera. ho preso:

QUESTI STRUMENTI: ( foto a )

il Mandalibro della grande guarigione n.1 'La Porta Fiorita..?

e il set dei classici rimedi floreali, ditta: Ainsworth.

POSIZIONE:

sono Seduto al tavolo con Lucia alla mia destra con innanzi a me il Manda-libro con un ala aperta dischiuso a pag. ( Foto B )

ESPERIENZA:

 Ho chiesto a Lucia di svolgere su di me i TEST KINESIOLOGICI utilizzando il metodo ' Ring '

- per prima cosa abbiamo testato la mia resistenza standard del momento

- poi ho preso nella mano sinistra il fiore di bach mustard e abbiamo rifatto il test che ha mostrato una resistenza mooolto più grande

- ripetizione del test standard. risultato: la mia resistenza era tornata a livello standard.

- abbiamo rifatto il test mentre con la mano sinistra, toccavo l'immagine del fiore di B ach presente sul mandalibro.  il risultato è stato lo stesso che con il rimedio vibrazionale, mooolta resistenza.

- ripetizione del test standard. risultato: la mia resistenza era tornata a livello standard.

- ASSUNZIONE DEL RIMEDIO ARCHETIPICO DEL FIORE TRAMITE FOTO E CIRCUITO 1

mano destra sull' immagine, mano sinistra sul circuito 1, richiesta                      " Energizzami e caricami al meglio con la vibrazione energetica del fiore di Bach Mustard Grazie"

- L'effetto dentro di me è stato strepitoso come se la luce del sole fosse entrato nelle mie stanze buie, come se la vita fosse tornata a scorrere. 

- Abbiamo rifatto il test chinesiologico per sicurezza e naturalmente la resistenza è stata mooooolto forte. 

RISULTATO:

Sono stato subito meglio, mi sono sentito come non mi sentivo da settimane, ho ricominciato a scrivere, con uno spirito nuovo, e questo è il risultato.

Grazie a tutti e a Lucia in particolare 

Foto B : Mandalibro aperto con le pagine partendo da sinistra:             Circuito 1, White Chestnut, Mustard .

Rimedio Floreale Mustard


" Il proposito principale dell' educazione dovrebbe essere aiutare l'anima in crescita a far emergere ciò che in lei è il meglio e renderlo perfetto per un nobile uso "       

                                                             Sri Aurobindo