Si Parte... Inaugurazione del C.R.E.I.

Commenti: 1
  • #1

    medulla medea (martedì, 04 ottobre 2022 11:31)

    Lorenzo bello, non sei venuto in nessuno dei Giovedì che ti avevo scritto. Mi hai fatto arrabbiare, molto.
    Come sta la tua punkabbestia e Mariannina ? La sofferenza sta arrivando, lo sento, la mia energia è sempre più forte della vostra.

    Il 29 ho scritto a quella troia di Filomena e non solo a lei, giusto per mettere nei casini un po più il povero dottore.

    Non sai quante cose Egidio mi ha raccontato a letto su lei e i suoi uomini per sedare la mia gelosia.

    Quel vizzioso surfista e finto Buddista se la scopava solo se prima si faceva sbattere da un altro. E poi un po' di povere mogli in giro per lama, hanno in Filomena quello che sono io, erboristeria? Altro che santarellina del cazzo.

    Un uomo quando è nel tuo letto ti racconta tante cose, dopo se ne pente.

    Ho maledetto anche Filomena perché è lei che veramente Egidio ama e anche il contrario, che incredibile coglione, ma io sono riuscita a dividerli.

    Non vi lascerò mai in pace, dovete pagare il vostro tributo.

    Medulla Medea

" Il proposito principale dell' educazione dovrebbe essere aiutare l'anima in crescita a far emergere ciò che in lei è il meglio e renderlo perfetto per un nobile uso "       

                                                             Sri Aurobindo