Il Fervida e le sue proprietà : Testimonianze

 

 

 

 

Il Fervida mi ha dimostrato di essere veramente efficace per i miei problemi di pelle che non sono pochi... cheratosi secondo il medico,  questo quì per esempio era alla mano ... non passava con niente.... aveva iniziato ad essere una zona ipersensibile... poi ho iniziata ad applicare dei bendaggi col fervida ....

 

 

 

 

 

Ecco un altro problemino che mi portavo da almeno 3 anni e che andava peggiorando.

Con l'uso degli occhiali da sole si era creta una situazione sul mio naso che non ne voleva sapere di tornare alla normalità. la pelle in quella zona continuava a desquamarsi e inscurirsi... anche qui trattamenti i con le pezzuole imbibite di fervida hanno fatto il miracolo.....

 

 

 

Ecco la mano a distanza di 3 mesi di distanza con applicazioni effettuate giornalmente solo il primo mese e poi completamente sospese...

 

 

 

Certo nella foto sembro proprio male....ma si nota subito il miglioramento

 

Quello che voglio sottolinere è l'importanza dell'uso delle pezzuole bagnate che hanno dimostrato di essere una pratica molo più efficace della semplice idratazione della zona senza questo supporto.

 

Il prossimo step vista l'estensione della problematica saranno i mitici bagni col fervida....

Scrivi commento

Commenti: 0

" Il proposito principale dell' educazione dovrebbe essere aiutare l'anima in crescita a far emergere ciò che in lei è il meglio e renderlo perfetto per un nobile uso "       

                                                             Sri Aurobindo